Qui potete trovare una piccola descrizione delle varie tecniche astrologiche che utilizzo.

Astrologia Esoterica

L'Astrologia Esoterica è un metodo per sondare, comprendere e scoprire noi stessi e le nostre potenzialità, a livelli molto profondi e simbolici del nostro essere.

  • Lettura del Tema Natale
    La lettura del Tema Natale è un viaggio attraverso sé stessi, attraverso i potenziali, le immagini archetipe, che ci appartengono, e che manifestiamo. Un viaggio profondo verso la comprensione del cosmo e dei più alti potenziali di noi stessi all'interno di questo. E' molto utile, inoltre, per capire, quali sono le prove, e le difficoltà, che la vita ci propone, ma anche le soluzioni, e le lezioni da trarne per migliorarci e per sviluppare quello che viene definito il nostro Scopo dell'Anima.

    Dati Necessari: Orario esatto di nascita (si può recuperare sul braccialetto di nascita o all'anagrafe. Diffidate dalle madri e dai parenti, che erano sicuramente emozionati, e indaffarati a pensare ad altro in quel momento, a meno che non siano appassionati di astrologia lol.).

    Durata: 2:00 - 2:30 ore.
  • Lettura delle Progressioni e dei Transiti
    La lettura delle Progressioni e dei Transiti è una lettura specifica riguardante l'evoluzione del Tema Natale, della persona, nel tempo. Il Tema Natale resta la base di tutto, ma le Progressioni e i Transiti vanno a indicarci le specificità del periodo attuale.
    Durata: circa 2:00 ore.
  • Sinastrie
    La sinastria è un metodo che prevede l'incrocio di due temi natali coll'altro, questo permette di andare a vedere: problemi, soluzioni e lezioni da imparare; in qualsiasi tipo di rapporto: personale, lavorativo, famigliare, aziendale ecc.
    Durata: circa 2:00 ore
  • Ricerche Esoteriche su alcuni aspetti del tema natale tramite il Metodo Clargate
    Attraverso il metodo Clargate si possono effettuare delle ricerche su aspetti specifici del tema natale, usualmente tematiche di cui non si trova la soluzione, o di cui si cerca un significato profondo e simbolico.
    La ricerca viene trascritta, esposta, e spiegata alla persona, questa fornisce: molte spiegazioni sull'argomento specifico; parsing con immagini per le meditazioni sull'aspetto specifico; e comporta anche un attivazione dell'inconscio della persona.
    - spesso, poi, è necessaria anche una interpretazione dei sogni dei clienti post incontro-.
    E' un metodo di ricerca complesso e molto avanzato che merita delle considerazioni particolare. Scopri di più.
    Durata: l'esposizione e la spiegazione dipendono dal materiale che esce durante la ricerca. circa 2:00 ore.
  • Lettura approfondita del Tema Natale o di alcuni aspetti specifici di esso
    Questa lettura, è in realtà una ricerca sul tema natale della persona, la ricerca viene effettuata a casa dall'astrologo, che poi effettuerà una stesura con tutti i risultati della ricerca, e i parsing, per la lettura simbologica del tema natale. Il materiale verrà poi spedito, o stampato, e spiegato durante l'incontro a ricerca finita. La differenza con la normale lettura del tema natale, è che la lettura normale ha un tempo limitato di 2:00/3:00 ore, dove si legge tutto il tema natale, e dove anche il ricevente, a un certo punto, è così pieno di informazioni che non riesce più a seguire il discorso. Mentre attraverso la stesura scritta del tema natale, l'astrologo può entrare più in profondità nel dettaglio, e la stessa lettura del testo può, poi, diventare meditativa per il ricevente.
    Durata: la durata dell'incontro, (se si vuole fare), varia dalle 2:00 alle 3:00 ore, ma per l'intero tema natale potrebbero volerci anche più incontri.
  • Lettura del Tema Natale per comprendere i propri figli
    La lettura del Tema Natale ad un ragazzo, si può effettuare dai 14 anni in poi, prima non c'è la consapevolezza necessaria per capire e comprendere certe tematiche. Questo non impedisce però di fare la lettura del Tema Natale del figlio, ai genitori. Personalmente la ritengo una lettura molto importante e di grande aiuto, sia per la relazione Genitore-Figlio (qui ancora più adatta sarebbe la sinastria), sia per aiutare il figlio ad essere compreso, e aiutato a colmare, quelli che possono essere, i lati deboli o inconsci della persona, con consapevolezza e direzione.
  • Collaborazioni
    La lettura del Tema Natale può essere integrata a qualsiasi tipo di tecnica e di percorso, aiutando a comprendere le motivazioni profonde di certe tematiche, legate alle radici e all'unicità della persona.